sabato 2 marzo 2013

Award: The Versatile Blogger



Appena ho 'ricevuto' il premio mi son andata a documentare su quali fossero le regole, le potete trovare qui

Innanzitutto ringrazio per la fiducia blueberrymuffinbakery

Il succo è quello di segnalare 15 blogger con meno di 200 lettori fissi in modo da amplificare la loro visibilità in rete e avvisarli di aver passato loro questo 'premio', a loro volta avranno il medesimo compito..una sorta di catena di Sant'Antonio insomma! :-)
Tra le regole inoltre occorre raccontare 7 cose di sè...

Bene partiamo dalle 7 'cose di me'

- non potrei rimanere in vita senza Nutella
- se non facessi qualche viaggetto ogni tanto potrei esplodere
- il cibo è sacro in ogni sua forma e non si spreca, ma ammetto che non son riuscita a mangiare gli spiedini di tarantola in Cambogia..
- non so nuotare ... e non ci tengo ad imparare!
- Toro, ascendente Ariete...bhè chi ha la testa più dura di me?
- mi piacerebbe provare a realizzare tutte le ricette del quaderno della nonna ex cuoca...

E ora 15 blog che mi hanno incuriosito, per nome o per ricetta in cui sono 'inciampata' per caso in rete


5 commenti:

  1. Grazie mille per il premio,graditissimo!
    ...per quanto riguarda gli spiedini cambogiani...ti capisco,anch'io ho passato quelli di scarafaggi e vermi fritti thailandesi!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me.. e complimenti per il tuo blog, a cui mi aggiungo subito come lettrice.. :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e complimenti per il tuo bellissimo blog ;))

    RispondiElimina
  4. Un piccolo pensiero anche per te, te lo meriti proprio! http://creme-de-cassis.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver pensato a me! ^_^ Passa una buona domenica !

    RispondiElimina